NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Logo shopDisney
Vai ai contenuti

Su RAI 1 "20 anni che siamo italiani"

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Spettacolo · 28 Novembre 2019
In tre serate evento, Vanessa e Gigi raccontano su RAI 1 i loro primi vent’anni da “ITALIANI” e come è cambiato il mondo intorno a loro.
Insieme ai due conduttori, tanti ospiti che attraverso aneddoti, momenti divertenti, sorprese e duetti, accompagneranno i telespettatori in un viaggiofatto di sorrisi, riflessioni, musica e spassosi imprevisti.
IN ONDA IL 29 NOVEMBRE ALLE 21.15 LA PRIMA PUNTATA CON GIANNA NANNINI, CLAUDIO AMENDOLA, AMADEUS, FIORELLA MANNOIA, GIORGIO PANARIELLO, MIKA, MARCO GIALLINI, UMBERTO TOZZI e RAF, LAURA CHIATTI, RAPHAEL GUALAZZI, SERGIO CAMMARIERE, MORGAN, LUCHÉ.
Una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino, sarà il centro musicale dello spettacolo, e non solo. Saranno tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa insieme ad artisti che, in questi ultimi due decenni, sono diventati punto di riferimento per molti giovani e da questi sono statiriscoperti.
Non mancheranno momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa, che renderà lo show unico e originale.
I telespettatori da casa saranno chiamati a partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ciascuno ricordando
sui social i propri ultimi vent’anni.“20 anni che siamo italiani” è un programma di: Martino Clericetti, Max Novaresi, Monica Parente, Luca Parenti, Giovanna Salvatori, Walter Santillo, Paola Vedani. Scenografia: Giuseppe Chiara. Regia: Fabrizio Guttuso Alaimo.



Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti