NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Logo shopDisney
Vai ai contenuti

Jovanotti al Festival della Mente 2019

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Informazione · 2 Settembre 2019
Nella serata conclusiva della 16° Festival della Mente di Sarzana, Lorenzo Jovanotti è intervenuto sul tema del futuro in una "chiaccherata" con lo scrittore Paolo Giordano.
Lorenzo durante l'incontro ha detto tra le altre cose che il futuro sarà sempre più multietnico e questo arricchirà tutti come già succede nella musica; non ha senso, neppure umanamente, costruire muri, chiudere porti e frontiere, anche perchè la migrazione dei popoli  è nella natura dell'essere umano.
Io non faccio politica perchè non è il mio mestiere, ma con i miei concerti cerco di dare messaggi di amore e fratellanza. Io penso, ma questo è solo il mio pensiero, che continuare a scrivere sui social contro chi la pensa diversamente, alla fine faccia il gioco e alimenti coloro che vogliono l'intolleranza.
L'appuntamento col Jova Beach Party è rinnovato per l'evento conclusivo del 21 settembre di Milano dove negli spazi dell' aereoporto di Linate, chiuso per ristrutturazione, un grande evento di oltre 12 ore di musica, ospiti e spettacolo chiuderà l'esperienza di questo tour unico nel suo genere.



Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti