NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

IL BALLETTO DI MILANO IN ROMEO E GIULIETTA

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Spettacolo · 29 Luglio 2019
Tutto esaurito Domenica 28 luglio all'interno della manifestazione Estate Sforzesca, per la rappresentazione del classico Romeo e Giulietta di P.I. Tchaikovsky da parte del Balletto di Milano con la coreografia e i costumi di Federico Veratti
Il pubblico ha gremito la platea in ogni posto, apprezzando l’ottima interpretazione dei ballerini con numerosi applausi.
Prossimo appuntamento col Balletto di Milano Martedì 6 Agosto sempre al Castello Sforzesco, con la Prima nazionale per Verdi in Danza e i Vespri Siciliani, serata di danza per rendere omaggio alla perfezione musicale del compositore italiano per eccellenza: Giuseppe Verdi. Pagine sublimi, il cui ascolto è già fonte di piacere per l'anima, unite alla bellezza della danza diventano un emozionante balletto: si va dai celeberrimi brani estratti da Aida, Macbeth, Otello e Traviata all'intensità travolgente dei preludi da Attilae I Masnadieri, al tripudio finale di colori delle “Quattro Stagioni”, splendido ballabile dai Vespri Siciliani.




Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti