NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

Il 13 luglio appuntamento con uno degli eventi più attesi dell’estate verbanese, BEACH FOR BABIES.

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Spettacolo · 12 Luglio 2019
Ogni anno è un’emozione nuova: fra meno di tredici giorni inizierà uno degli eventi più attesi dell’estate verbanese, BEACH FOR BABIES. L’evento solidale di beach volley, giunto alla sesta edizione, organizzato dalla neonata Associazione Beach for Babies Onlus in collaborazione, per la parte sportiva, con ASD Underbeach.
B4B si terrà come sempre in Piazza San Vittore a Verbania Intra, con una importante appendice nella adiacente Piazzetta Fasana, dal 28/7 al 4/8.
Ad aprire la manifestazione uno spettacolo unico al Centro Eventi Il Maggiore, ricco di risate musica e magia con PAOLO CEVOLI, MARCO BERRY, ALE BALDI, ALE BETTI, DAVIDE PANIATE e la scuola di DANZA 45.
Special guest della serata MANUELA RONCHI e DEMETRIO ALBERTINI che con le loro Action Agency e Dema4 da diversi anni hanno sposato la causa di Beach For Babies
L’incasso della serata, assolutamente unica, sarà devoluto al progetto benefico di B4B.
Beach for Babies… and Moms!
B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: nelle precedenti cinque stagioni Beach for Babies ha raccolto circa 49.000 €, di cui 22.000 solo nel 2018; le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’interno dell’Ospedale Castelli di Verbania una sala per il parto in acqua, perfettamente attrezzata e pronta ad accogliere le mamme che desiderano vivere in questo modo “dolce” l’esperienza di dare alla luce il proprio figlio. Si tratta di un investimento, del valore di circa 50.000 €, che segna un’ulteriore crescita anche dal punto di vista progettuale, delle modalità di donazione di B4B. Il progetto è in fase di sottoscrizione con l’ASL VCO.
Novità 2019: Food Court
Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio.




Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti