Milano da scoprire Notizie - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

RITORNO A MILANO DI CINZIA LEONE

Dopo tanti anni ritorna su un palco a Milano e lo fa al teatro Martinitt l'eclettica Cinzia Leone col suo nuovo spettacolo "il peggio di Cinzia Leone" una carrellata del meglio (o del peggio?) di una carriera all’insegna di ironia, analisi graffianti e battute al vetriolo. Ed è subito successo.
19/9/2020

FESTIVAL VILLA ARCONATI 2020

Con lo spettacolo di Elio Germano e Teho Teardo “Viaggio al termine della notte” di Louis-Ferdinand Céline in una versione completamente rinnovata nelle musiche e nei testi, si chiude l'edizone 2020 del Festival di Villa Arconati.
7/9/2020

GAME OF SFORZA, I 50 ANNI CHE SCONVOLSERO MILANO

Torna sul palco di Estate Sforzesca uno dei grandi successi delle scorse stagioni: la storia, avvincente e imprevedibile come una puntata di “Game of Thrones”, della famiglia più potente di Milano. Davide Verazzani racconta i fasti e le miserie degli Sforza, in una serata che guarda al passato per trovare quanto sia simile, a volte, al presente.
9/7/2020

HUMANS

Lo spettacolo HUMANS è un bellissimo spettacolo di aerea contemporanea rivolto al grande pubblico.
23/2/2020

“Obbligo d’infedeltà” dietro i riflettori di Hollywood.

Ispirata a un ben celebre fatto di cronaca, la commedia accende le luci sul buio e lo squallore nascosti dietro i lustrini scintillanti del mondo dello spettacolo. I protagonisti, ognuno a suo modo, tradiscono non solo il partner, ma anche se stessi e i propri principi. Una storia di molestie non solo sessuali, tracciata con humor nero ma anche tante risate. In scena dal 20 febbraio all’8 marzo al Martinitt di Milano
22/2/2020

THE BOYS IN THE BAND

In occasione del 50° anniversario della nascita del movimento gay americano (1969 – 2019), The Singing Family ha acquisito i diritti per mettere in scena la prima commedia a tematica omosessuale dedicata al grande pubblico.
2/2/2020

L’UOMO PERFETTO

Milena Miconi, Nadia Rinaldi e… l’uomo perfetto. Un trio imperdibile all’inseguimento di un mito, che rischia però di essere sfatato. La ricerca esasperata del compagno ideale, a ogni mezzo e con ogni mezzo. Ma sarà davvero ideale? Non è tutto oro ciò che luccica… In scena dal 30 gennaio al 16 febbraio al teatro Martinitt
2/2/2020
Milano da Scoprire © 2004-2020 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti