Milano da scoprire Notizie - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

RITORNO A MILANO DI CINZIA LEONE

Dopo tanti anni ritorna su un palco a Milano e lo fa al teatro Martinitt l'eclettica Cinzia Leone col suo nuovo spettacolo "il peggio di Cinzia Leone" una carrellata del meglio (o del peggio?) di una carriera all’insegna di ironia, analisi graffianti e battute al vetriolo. Ed è subito successo.
19/9/2020

FESTIVAL VILLA ARCONATI 2020

Con lo spettacolo di Elio Germano e Teho Teardo “Viaggio al termine della notte” di Louis-Ferdinand Céline in una versione completamente rinnovata nelle musiche e nei testi, si chiude l'edizone 2020 del Festival di Villa Arconati.
7/9/2020

GAME OF SFORZA, I 50 ANNI CHE SCONVOLSERO MILANO

Torna sul palco di Estate Sforzesca uno dei grandi successi delle scorse stagioni: la storia, avvincente e imprevedibile come una puntata di “Game of Thrones”, della famiglia più potente di Milano. Davide Verazzani racconta i fasti e le miserie degli Sforza, in una serata che guarda al passato per trovare quanto sia simile, a volte, al presente.
9/7/2020

HUMANS

Lo spettacolo HUMANS è un bellissimo spettacolo di aerea contemporanea rivolto al grande pubblico.
23/2/2020

“Obbligo d’infedeltà” dietro i riflettori di Hollywood.

Ispirata a un ben celebre fatto di cronaca, la commedia accende le luci sul buio e lo squallore nascosti dietro i lustrini scintillanti del mondo dello spettacolo. I protagonisti, ognuno a suo modo, tradiscono non solo il partner, ma anche se stessi e i propri principi. Una storia di molestie non solo sessuali, tracciata con humor nero ma anche tante risate. In scena dal 20 febbraio all’8 marzo al Martinitt di Milano
22/2/2020

PIERO PELÙ torna con il nuovo album di inediti “PUGILI FRAGILI"

L’album, il ventesimo lavoro di studio tra Litfiba e Piero solista, già disponibile in pre-order (https://SMI.lnk.to/pugilifragili), uscirà in versione CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali.
“Pugili Fragili” racchiude in sé tutte le anime di Piero: un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, ma anche metal, punk, grunge, gospel ed elettronica.
22/2/2020

INDIFESA ED. 2020 - ARTE E CULTURA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

21 giorni di mostre d’arte, spettacoli di prosa, teatro ragazzi, concerti, conferenze, workshop
La prima edizione di indifesa 2019 - “Stand for Girls” ha presentato, in 20 giorni, cinque mostre, quattro spettacoli musicali e teatrali, diversi incontri sulle tematiche di genere, raccogliendo un pubblico di oltre 2.200 persone.
Questo lusinghiero risultato ha motivato Le Belle Arti APS - Progetto Artepassante e la Fondazione Terre des Hommes a rinnovare l’impegno anche per l’anno 2020.
18/2/2020
Milano da Scoprire © 2004-2020 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti