NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Logo shopDisney
Vai ai contenuti

8 agosto a Bibione arriva il Festival Show

Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo
Pubblicato da in Musica · 5 Agosto 2019
Giovedì 8 agosto sul palco di FESTIVAL SHOW a Bibione, in Piazzale Zenhit, salirà un cast degno di una serata indimenticabile che, a molti, fa accostare la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella allo storico Festivalbar a cui nessuno voleva mai mancare!
Sul palco ARISA e CHIARA GALIAZZO, due donne dalla voce inconfondibile, ELETTRA LAMBORGHINI che continua a spopolare con il nuovo singolo "Fanfare", THE KOLORS, LO STATO SOCIALE, ALESSIO BERNABEI, l’ospite internazionale BURAK YETER, dj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie Netflix "La Casa De Papel", la cantante italo eritrea SENHIT, e due concorrenti che si sono fatti amare dal pubblico durante l’ultima edizione di X Factor LEO GASSMAN e LUNA.
Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D'Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting.
Conduce l'attrice ANNA SAFRONCIK, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival che quest’anno festeggia 20 anni!
Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione. Festival Show ha donato in questi anni 630.000 euro.
I vent'anni di tour sono anche un importante evento editoriale. È in edicola il libro fotografico "Festival Show - Vent’anni di successi in 100 foto esclusive nelle città di Veneto e Friuli Venezia Giulia" edito da Azzurra Music. È un libro che racconta, per emozionanti immagini, i vent'anni di spettacoli attraverso le presentatrici, i big sul palco e gli sguardi sulle piazze gremite di persone.



Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti