NOTIZIE DI MILANO DA SCOPRIRE - Milano da scoprire Il portale con informazione cultura e spettacolo

Vai ai contenuti

La quarta edizione del MIT Jazz Festival

Quest'anno, il MIT Jazz Festival non si svolgerà in tre giornate consecutive ma sarà invece inserito quasi interamente nel periodo di JAZZMI, suggellando una collaborazione e un gemellaggio con una manifestazione ormai di livello mondiale.
19/10/2019

LA SETTIMANA PACIFICA

PACIFICO torna live con “LA SETTIMANA PACIFICA”, 7 concerti con 7 ospiti speciali, sempre e solo a Milano! Dal 2 all’8 dicembre, infatti, il cantautore sarà per un’intera settimana “resident” sul palco del Teatro Filodrammatici (via Filodrammatici, 1), accompagnato dai suoi musicisti e, ogni sera, da un ospite speciale!
19/10/2019

L’EX MARITO IN BUSTA PAGA AL MARTINITT

Prova ad avere “L’ex marito in busta paga”.
La vendetta è un piatto che va gustato freddo... Una commedia divertente e incalzante porta sul palco del Martinitt un intreccio di relazioni: finite, segrete, sbagliate, corrotte e inattese. Tutto ruota intorno a due ex, le cui strade loro malgrado tornano a incrociarsi tra ostilità, voglia di rivalsa, vecchi rancori e nuove condivisioni. In una casa editrice si “riscrive” la storia più vecchia del mondo: il rapporto complicato tra uomo e donna, con qualche inversione di ruolo. In scena dal 17 ottobre al 3 novembre.
18/10/2019

I City Angels compiono 25 anni

I City Angels compiono 25 anni e festeggiano con la solidarietà” a Rimini, dove si ritroveranno sabato 26 e domenica 27 ottobre per il loro Raduno del venticinquennale.
15/10/2019

Parte da Milano il Tour europeo 2020 di Avril Lavigne

L’icona del pop-rock mondiale Avril Lavigne annuncia il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo a Milano (LORENZINI DISTRICT)
15/10/2019

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

La Fabbrica del Vapore si trasforma in un teatro per ospitare, dall’8 novembre, ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, il musical basato sul romanzo di Roald Dahl. Milano è l’unica città italiana a ospitare lo spettacolo, per la regia di Federico Bellone (Mary Poppins, Dirty Dancing, Fame, The Bodyguard, West Side Story), adatto a tutti, adulti e bambini.
14/10/2019
Milano da Scoprire © 2004-2019 Tutti i diritti riservati. Powered Webamico Privacy e cookie
Torna ai contenuti